Scuola Ju Jitsu Arti Marziali Giuseppe Alessandro Diurno
corsi ju jitsu gratis in tutta Italia gadiurno
    Se ti fa piacere, puoi seguirci su...
facebook icon gadiurno    youtube icon gadiurno    instagram icon gadiurno   
 
 

FotoSquadraAgonisti arti marziali ju jitsu g a diurno

IL G.A.DIURNO ha una grandissima reputazione in campo Agonistico, i Maestri Giuseppe e Alessandro DIURNO sono stati CAMPIONI EUROPEI, più volte CAMPIONI d'ITALIA ASSOLUTI e DETENTORI DELLA COPPA ITALIA.
 
Inoltre vantano tantissimi altri titoli a livello nazionale ed Internazionale.

Anche i loro allievi mantengono alto l'onore della scuola G.A.DIURNO, arricchendo ogni anno il medagliere sempre di più.
 
Spiccano tra gli agonisti le allieve Giulia Manfrinato e Sofia Franzoso attutente Campionesse Italiane e detentrici della Coppa Italia.
 
Tantissimi sono i loro titoli sia a livello nazionale che interazione, tra cui la convocazione a partecipare ai campionati europei 2016 in Germania.

In base al regolamento ufficiale della JJIF, sono previste tre attività agonistiche:

il Fighting System il Duo System e Ne Waza

  • Il Fighting System consiste in un combattimento a distanza, in presa e a terra. Molto dev'essere l'autocontrollo per poter sferrare colpi decisi ma che non danneggino in nessun modo l'avversario. Chi riesce ad ottenere più punti conquista la vittoria.
  • Il Duo System, consiste nell'eseguire 20 tecniche, con attacchi prestabiliti davanti una giuria. Queste tecniche vengono valutate per il modo in cui vengono eseguite, tanta dev'essere la precisione, la tecnica, la velocità, l'autocontrollo. La giuria potrà esprimere il suo voto che va da 0 a 10, chi ottiene più punti vince.
  • Il Ne Waza, consiste in un combattimento dove si inizia subito con l'andare in presa mediante due fasi, quella in piedi e quella a terra. Vince colui che riesce a finalizzare per primo l'avversario oppure chi guadagna più punti.
 
Scegli la palestra più vicina a te >>> CLICCA QUI
 

 

 
 
 

 

1 mese gratis di corsi ju jitsu in italia g a diurno
 
Esibizione di Atena 5 anni
Cristian 6 anni non vedente
Difesa Personale Femminile
pubblicizza un evento arti marziali ju jitsu g a diurno