Scuola Ju Jitsu Arti Marziali Giuseppe Alessandro Diurno
corsi ju jitsu gratis in tutta Italia gadiurno
    Se ti fa piacere, puoi seguirci su...
facebook icon gadiurno    youtube icon gadiurno    instagram icon gadiurno   
 
 
campionati italiani fijlkam 2017 arti marziali ju jitsu gadiurno coni
gruppo atleti campionati italiani fijlkam 2017 arti marziali ju jitsu gadiurnocampionati italiani fijlkam 2017 arti marziali ju jitsu gadiurnopodio campionati italiani fijlkam 2017 arti marziali ju jitsu gadiurno
 
Sabato 3 e Domenica 4 giugno si sono svolti ad Ostia i campionati italiani ufficiali di Ju Jitsu organizzati dalla FIJLKAM, l'unica Federazione di Arti Marziali riconosciuta dal CONI in Italia.

Qui i migliori atleti d’Italia si sono sfidati per salire sul gradino più alto del podio per conquistare l'ambito titolo di Campione d'Italia ed a rappresentare il G.A.DIURNO erano presenti i suoi migliori atleti.

La competizione era suddivisa in due specialità, il Fighting System che consiste in un combattimento diviso in 3 fasi, a distanza, in presa e a terra, e la specialità del Duo System che consiste in una gara a coppie dove l’obiettivo è eseguire alla perfezione tecniche imparate durante gli allenamenti, con attacchi prestabiliti dalla Federazione.

La coppia composta da Sofia Franzoso e Giulia Manfrinato hanno conquistato l'argento guadagnandosi il titolo di ViceCampionesse Italiane nel Duo System Femminile.

Nel Fighting System l'atleta Carlo Cesare Crapuzzi si è classificato terzo nella categoria di peso -85 kg conquistando un bronzo, mentre Luca Boari, Andrea Bolzonella e Mattia Girotti hanno sfiorato per un soffio il podio.

A sostenere gli atleti in questa competizione era presente il Direttore Generale del G.A.DIURNO, il Maestro Alessandro Diurno.

I Maestri Diurno spiegano che Impegno, Costanza e Determinazione pagano sempre con grandi soddisfazioni e anche quando non si sale sul podio si è comunque vincitori perché ci si è messi alla prova.


 
Queste le recensioni uscite sul giornale "Il Gazzettino" e nel web sul portale giornalistico "estense.com"

06 07 2017 campionati italiani ostia fijlkam coni gadiurno gazzettino06 07 2017 campionati italiani ostia fijlkam coni gadiurno estense


 

Uscire dalla propria zona di comfort non è semplice ma è lì che si trovano i risultati.

Per tutti coloro che vogliono mantenersi in forma o mettersi alla prova o vogliono iniziare un percorso agonistico nel Ju Jitsu, tutti i nostri maestri vi aspettano in palestra e sul sito www.gadiurno.com potete scegliere quella più vicina a voi e godere di un mese gratis di lezioni.

Seguiteci sulla nostra FanPage di Facebook - G.A.DIURNO per tutte le novità.

 
Vi aspettiamo!
 
 


 
 
Contatti
Staff G.A.DIURNO
338-8251579
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.gadiurno.com
 
 
 
 
Ti piacerebbe iniziare da subito?
Ritira il Buono e presentalo all'insegnante della Palestra a cui ti rivolgerai.
 
 
Non vi sono limiti di età!
 
 1 mese gratis di corsi ju jitsu in italia g a diurno

Ci vediamo in palestra!

>>> VEDI LE PALESTRE DEL G.A.DIURNO

 
 
 
 

1 mese gratis di corsi ju jitsu in italia g a diurno
 
Esibizione di Atena 5 anni
Cristian 6 anni non vedente
Difesa Personale Femminile
 
 
banner bacheca virtuale g a diurno
pubblicizza un evento arti marziali ju jitsu g a diurno