
Domenica 30 Aprile la scuola G.A.DIURNO taglia il traguardo dei suoi 10 anni di trofei.Il 10° Trofeo G.A.DIURNO è una competizione interregionale di Ju Jitsu che ha visto partecipare centinaia di atleti, circa 200, provenienti da più regioni e da tantissime città diverse.
Il tutto si è svolto nella cornice del Palazzetto dello Sport “Fattibello” di Comacchio.
Hanno partecipato con molto entusiasmo centinaia di bambini, ragazzi, donne e adulti, addirittura si sono svolte categorie di gara dedicata ai genitori e figli che hanno gareggiato insieme.
Le medaglie conquistate dai ragazzi hanno ripagato tutte le ore di allenamento e preparazione trascorse in questi ultimi mesi con i rispettivi istruttori.
In fine della manifestazione si sono esibite le nostre due allieve già campionesse italiane Giulia Manfrinato e Sofia Franzoso, subito dopo a commuovere il pubblico ci ha pensato Cristian bimbo di 6 anni non vedente che con l'istruttore Fabio Cosma hanno fatto una super esibizione mostrano che il limite a cosa si può fare lo pone solo la mente.
A chiudere l'Evento ci hanno pensato i Fratelli e Maestri Giuseppe Diurno e Alessandro Diurno fondatori della scuola G.A.DIURNO che si sono esibiti dando il loro meglio emozionando il pubblico.
“I Maestri del G.A.DIURNO ormai da anni hanno lo scopo di Trasformare, Migliorare ed Innalzare la qualità di vita delle persone attraverso tutti i loro corsi ed eventi e per chi si volesse avvicinare a questa disciplina sul nostro sito www.gadiurno.com trovate tutte le informazioni.
Siamo presenti in Emilia Romagna e in Veneto con 10 Sedi e diamo la possibilità a tutti di praticare GRATIS per 1 mese...
Ci vediamo in palestra!
>>> VEDI LE PALESTRE DEL G.A.DIURNO